La Fiaccola Benedettina della Pace, accompagnata dai tedofori del CUS Cassino, sarà accolta dall'Abate Donato domenica 6 marzo alle 15.30 nel Chiostro dei Benefattori. Nello stesso giorno Il Corteo Storico Terra Sancti Benedicti festeggerà la sua giornata giubilare trascorrendo tutta la domenica in Abbazia e partecipando alla celebrazione delle ore 12.00 presieduta, così come i Vespri pomeridiani, dall'Abate Donato.
Le manifestazioni legate al Corteo Storico e curate dalla Fondazione San Benedetto, oltre all'apporto preziosissimo dei volontari, saranno possibili grazie al contributo di aziende e professionisiti vicino all'Abbazia, alcuni dei quali, come Camera di Commercio di Frosinone, Unindustria Frosinone e Confimprese Lazio, hanno gentilmente concesso il loro patrocinio.
Augurandoci che il tempo sia clemente per poter permettere ai figuranti del Corteo Storico Terra Sancti Benedicti di mostrare i meravigliosi abiti, vi aspettiamo numerosi domenica pomeriggio per accogliere con il consueto calore la Fiaccola Benedettina.